Sei in: Home > Avvisi e news > Premio "Condizione anziana" per tesi di laurea magistrale in Psicologia

Premio "Condizione anziana" per tesi di laurea magistrale in Psicologia

L’Istituzione “Gian Franco Minguzzi” della Città metropolitana di Bologna, lo SPI CGIL Bologna e SPI CGIL Emilia Romagna, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, istituisce la
 III edizione del premio di tesi a favore di laureati in Psicologia delle Università Italiane che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale in Psicologia sulle tematiche dell’invecchiamento relativamente alla partecipazione ed inclusione.
 
Il riconoscimento previsto per i vincitori, è costituito da due premi, finanziati dallo SPI CGIL Bologna e SPI CGIL Emilia Romagna, del valore € 500,00 ciascuno, e saranno assegnati alle due migliori tesi di laurea magistrale. Le tesi rimarranno depositate presso la biblioteca dell'Istituzione "Gian Franco Minguzzi" e saranno rese accessibili ai lettori ed ai ricercatori interessati.
 
Possono partecipare al presente avviso le persone che alla data di scadenza dell'avviso abbiano discusso la tesi di laurea magistrale in Psicologia nel periodo compreso fra ottobre 2016 e novembre 2017.

Per partecipare al presente avviso pubblico, la domanda ed il consenso al trattamento dei dati personali e alla trasmissione dei diritti di utilizzo dell'opera , debitamente sottoscritti, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 4 dicembre 2017.

Tutte le informazioni sul sito: http://www.minguzzi.cittametropolitana.bo.it

Tipologia: Lauree
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 09/06/2017 16:28
Campusnet Unito
Non cliccare qui!